per quale motivo noi non compariamo nell'elenco??? ho provato a chiamare la segreteria ma non risp nessuno
rimborsi borsa di studio - HELP ME!!!

grassenio.fra- Numero di messaggi: 27
Reputazione: 0
Punti: 910
- Messaggio n°22
novità???
Buongiorno ragazzi,
volevo sapere se qualcuno avesse novità in merito a questa situazione ridicola ke si è venuta a creare x questi rimborsi.
In effetti è parecchio strano ke nn ci siano studenti di economia in quell'elenco...!!!
grazie in anticipo x eventuali risposte...
volevo sapere se qualcuno avesse novità in merito a questa situazione ridicola ke si è venuta a creare x questi rimborsi.
In effetti è parecchio strano ke nn ci siano studenti di economia in quell'elenco...!!!
grazie in anticipo x eventuali risposte...

eco- Numero di messaggi: 72
Punti: 461
- Messaggio n°23
Re: rimborsi borsa di studio - HELP ME!!!
è una situazione assurda... l'altro giorno mi ha risp una signora della segreteria e mi ha detto che non dipende da loro ma dall'università mah mah... qualcuno sa il numero dell'ufficio ragioneria dell'università????

Studente- Ospite
- Messaggio n°24
rimborso tasse
Per informazioni e segnalazioni Interventi finanziari per gli studenti:
Ufficio Relazioni con il Pubblico Studenti
800-894327 (da fisso)
tel. +39 0957307229/228 - fax +39 0957307225
oppure 0957307622 (potrebbe essere di ragioneria)
Ufficio Relazioni con il Pubblico Studenti
800-894327 (da fisso)
tel. +39 0957307229/228 - fax +39 0957307225
oppure 0957307622 (potrebbe essere di ragioneria)

eco- Numero di messaggi: 72
Punti: 461
- Messaggio n°26
nessuna novità... in segreteria non risponde nessuno... è veramente un'assurdità

Nopaquie- Numero di messaggi: 180
Reputazione: 1
Punti: 1444
- Messaggio n°27
ho chiamato al numero sopra indicato e mi hanno detto che entro gennaio/febbraio uscirà il mandato per la nostra facoltà e altre ad esempio lettere. Siamo stati divisi in due scaglioni e noi appunto facciamo parte del secondo!

giusi785- Ospite
- Messaggio n°28
Sono usciti i mandati...
Sul portale studenti cè il seguente avviso..:
Mandati di pagamento in giacenza per l’A.A. 2009/2010
E’ pubblicato l’elenco dei mandati di pagamento in giacenza per l’A.A. 2009/2010.
Si invitano gli studenti presenti nell'elenco, identificati tramite matricola, a recarsi presso qualsiasi agenzia della Banca Monte dei Paschi per riscuotere quanto dovuto entro e non oltre il 10/12/2011 specificando come ente emittente “ENTE 1”.
Ma io non sono in lista?
è possibile??
Mandati di pagamento in giacenza per l’A.A. 2009/2010
E’ pubblicato l’elenco dei mandati di pagamento in giacenza per l’A.A. 2009/2010.
Si invitano gli studenti presenti nell'elenco, identificati tramite matricola, a recarsi presso qualsiasi agenzia della Banca Monte dei Paschi per riscuotere quanto dovuto entro e non oltre il 10/12/2011 specificando come ente emittente “ENTE 1”.
Ma io non sono in lista?

» Politiche comunitarie prova in itinere
» Economia dei mercati internazionali
» POLITICA ECONOMICA PROF.CUCCIA
» Inglese con Villovich...
» prova inetinere frequentanti marketing
» attività integrativa galvagno
» Inglese Petino
» cerco riassunti marketing territoriale
» vendo libro commerciale campobasso 7ediz.