| | rimborsi borsa di studio - HELP ME!!! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
robertar

Numero di messaggi: 13 Reputazione: 0 Punti: 132
 | Oggetto: rimborsi borsa di studio - HELP ME!!! Ven Nov 04, 2011 7:04 am | |
| Ciao ragazzi volevo chiedervi un'informazione. Nel mio prospetto delle tasse dell'a.a 2009/2010 mi dice che l'università deve rimborsarmi 190 della tassa diritto allo studio in quanto ero assegnataria della borsa di studio per l'incentivazione e la razionalizzazione alla frequenza universitaria. Accanto all'importo c'è scritto rimborso da inoltrare. Posso già andare in banca? Vi prego rispondete!!!!!! |
|
 | |
io Ospite

| Oggetto: si Ven Nov 04, 2011 10:42 am | |
| certo devi andare subito!
dal sito unict:
Rimborsi studenti 05 ottobre 2011 G.M. Online il numero di mandato di pagamento da esibire in banca
Gli studenti che hanno eventuali importi a credito che l'Ateneo deve ancora rimborsare, collegandosi al portale studenti e cliccando alla voce "consultazione - prospetto tasse", potranno conoscere il numero di mandato di pagamento da esibire direttamente presso gli sportelli di qualsiasi agenzia della Banca Monte dei Paschi di Siena per riscuotere in contanti il relativo importo |
|
 | |
de89

Numero di messaggi: 75 Reputazione: 2 Punti: 977
 | Oggetto: Re: rimborsi borsa di studio - HELP ME!!! Ven Nov 04, 2011 3:54 pm | |
| anche a me risulta nel portale studenti che mi devono imborsare 190 euro..sono andata in banca 3 volte ma mi hanno detto che i soldi ancora non sono arrivati..il problema è che a me ancora non mi spunta il numero di mandato..a voi si?? |
|
 | |
robertar

| Oggetto: Re: rimborsi borsa di studio - HELP ME!!! Ven Nov 04, 2011 4:11 pm | |
| A me nemmeno!! mi sa allora che dobbiamo aspettare un altro po'.. Mah!!! speriamo che arrivino presto!!! |
|
 | |
de89

Numero di messaggi: 75 Reputazione: 2 Punti: 977
 | Oggetto: Re: rimborsi borsa di studio - HELP ME!!! Ven Nov 04, 2011 4:53 pm | |
| si infatti dobbiamo aspettare un pò...cmq io mi sono informata e mi hanno detto che dovrebbero arrivare entro metà dicembre!speriamo! |
|
 | |
titty

Numero di messaggi: 65 Reputazione: 5 Punti: 1273
 | Oggetto: Re: rimborsi borsa di studio - HELP ME!!! Sab Nov 05, 2011 3:48 pm | |
| io aspetto da 4 anni che mi rimborsino 179 euro per l'anno accademico 2007/2008..... sono stata in banca tantissime volte ma niente. Ultimamente nella carriera accanto all'importo che mi devono mi spunta "in corso di emissione ruolo di pagamento"non il numero di mandato.......... Se fossi stata io in debito con l'università interessi e more INQUANTIFICABILI |
|
 | |
robertar

| Oggetto: Re: rimborsi borsa di studio - HELP ME!!! Sab Nov 05, 2011 5:06 pm | |
| |
|
 | |
Kikka88

Numero di messaggi: 31 Reputazione: 1 Punti: 209
 | Oggetto: Re: rimborsi borsa di studio - HELP ME!!! Mer Nov 09, 2011 9:17 am | |
| Ciao ragazzi!Ma a voi spunta questo numero di mandato da esibire? |
|
 | |
student Ospite

| Oggetto: borsa di studio Mer Nov 09, 2011 12:12 pm | |
| No |
|
 | |
robertar

| Oggetto: Re: rimborsi borsa di studio - HELP ME!!! Mer Nov 09, 2011 3:37 pm | |
| |
|
 | |
student Ospite

| Oggetto: borsa di studio Mer Nov 09, 2011 4:30 pm | |
| NN capisco, perché agli studenti di giurisprudenza la tassa x aa.2009-2010 è gia stata rimborsata, e noi dobbiamo aspettare sino gennaio????? |
|
 | |
Studente Ospite

| Oggetto: borsa di studio Mer Nov 09, 2011 4:45 pm | |
| Ragazzi, andate sulla pagina di UNICT, dopo scegliete: Ateneo =Strutture =AMMINISTRAZIONE CENTRALE= AREA FINANZIARIA = a destra sarà A.Fi. Procedure on-line Si tratta di "Visualizzazione degli avvisi riepilogativi dei mandati di pagamento in contanti" |
|
 | |
robertar

| Oggetto: Re: rimborsi borsa di studio - HELP ME!!! Mer Nov 09, 2011 7:30 pm | |
| Già l'avevo fatto e mi dice che comunque non c'è nessun mandato di pagamento per il mio nr di matricola mentre nel portale studenti mi risulta il rimborso da inoltrare.. Mah!! |
|
 | |
Kikka88

Numero di messaggi: 31 Reputazione: 1 Punti: 209
 | Oggetto: Re: rimborsi borsa di studio - HELP ME!!! Mer Nov 09, 2011 10:39 pm | |
| Lo stesso vale anche per me... |
|
 | |
eco

Numero di messaggi: 37 Reputazione: 0 Punti: 332
 | Oggetto: Re: rimborsi borsa di studio - HELP ME!!! Gio Nov 10, 2011 2:30 pm | |
| da me c'è scritto rimborso da inoltrare ma non c'è nessun numero di mandato... |
|
 | |
omarioma Ospite

| Oggetto: rimborso tassa Ven Nov 11, 2011 8:11 pm | |
| dobbiamo chiamare alla ragioneria dell'uni x chiedere l'info. |
|
 | |
robertar

| Oggetto: Re: rimborsi borsa di studio - HELP ME!!! Sab Nov 19, 2011 9:49 am | |
| Ragazzi avete qualche news? |
|
 | |
Studente Ospite

| Oggetto: borsa di studio Sab Nov 19, 2011 2:22 pm | |
| niente...ancora "da inoltrare" |
|
 | |
Studente Ospite

| Oggetto: rimborso tassa Gio Nov 24, 2011 11:51 am | |
| Avete visto che è stato pubblicato l'elenco dei mandati di pagamento in giacenza per l'a.a. 2009/2010? Ma per la nostra Facoltà niente!?!?!?!  Veramente nn ci sono le parole..... |
|
 | |
eco

Numero di messaggi: 37 Reputazione: 0 Punti: 332
 | Oggetto: Re: rimborsi borsa di studio - HELP ME!!! Gio Nov 24, 2011 12:29 pm | |
| per quale motivo noi non compariamo nell'elenco??? ho provato a chiamare la segreteria ma non risp nessuno |
|
 | |
| | rimborsi borsa di studio - HELP ME!!! | |
|