| | controllo statistico della qualita | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
scheva87

Numero di messaggi: 8 Reputazione: 0 Punti: 836
 | Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Sab Gen 28, 2012 11:01 am | |
| |
|
 | |
Agnex

Numero di messaggi: 57 Reputazione: 8 Punti: 708
 | Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Dom Gen 29, 2012 11:25 am | |
| raga chi c'è martedì a fare l'esame???? |
|
 | |
scheva87

Numero di messaggi: 8 Reputazione: 0 Punti: 836
 | Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Dom Gen 29, 2012 12:01 pm | |
| |
|
 | |
Ginevra

Numero di messaggi: 50 Reputazione: -1 Punti: 682
 | Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Mar Gen 31, 2012 12:07 pm | |
| dove si trova il libro di torrisi e skonieczny???????????????????è urgente fatemi sapere per favore
|
|
 | |
Gianluca

Numero di messaggi: 9 Reputazione: 0 Punti: 618
 | Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Mar Gen 31, 2012 1:42 pm | |
| chi deve sostenere l'esame da 3cfu? io sono uno di questi  |
|
 | |
Julias

Numero di messaggi: 222 Reputazione: 0 Punti: 1201
 | Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Mar Gen 31, 2012 2:42 pm | |
| Iooooo!!  Come sei messo con gli esercizi al pc? |
|
 | |
Gianluca

| Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Mar Gen 31, 2012 5:24 pm | |
| qualcosa la so fare...ho provato lo scritto a settembre. adesso dovrei riprendere il programma. ma fino a giorno sette sono concentrato su ragioneria generale :S
Per quanto ne so adesso non fa più scritto con esercizio e domande aperte, ma scritto e orale a parte... |
|
 | |
Julias

| Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Mar Gen 31, 2012 7:11 pm | |
| Quindi tu devi fare solo la parte orale? |
|
 | |
Gianluca

| Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Mer Feb 01, 2012 10:48 am | |
| no no...devo fare scritto e orale...a settembre sono riuscito a fare lo scritto ma le domande orali che c'erano nel compito non trovavano riferimento nel materiale che ho da studiare  |
|
 | |
Julias

| Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Mer Feb 01, 2012 10:59 am | |
| Capisco..io credo proverò ad aprile oramai...possiamo tenerci in contatto per risolvere gli esercizi se ti va.. |
|
 | |
Agnex

Numero di messaggi: 57 Reputazione: 8 Punti: 708
 | Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Mer Feb 01, 2012 2:45 pm | |
| ragazze lo scritto non è complicato...se si studia la teoria poi è un attimo...basta farsi spiegare il programma dal professore o da qualcuno k lo sa già usare...ieri lo scritto l'abbiamo passato tutti...c'era un intervallo di confidenza su proporzione una distribuzione normale e una verifica di ipotesi su 2 medie con la t-test......lui in pratica da un foglio con 3 prolemi sono di facile comprensione anche perkè c'è scritto cosa devi fare...devi stare solo attento ai dati che ti da e quelli che invece servono per usare il programma...per l'orale però esige che le cose si sappiano... il proff ci ha raccomandato di studiare bene perchè chiede le cose del libro (k c sono anche nele slide)e vuole che usiamo un linguaggio appropriato! |
|
 | |
Julias

| Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Mer Feb 01, 2012 3:16 pm | |
| Grazie mille Agnex  |
|
 | |
luca86

Numero di messaggi: 173 Reputazione: 1 Punti: 992
 | Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Mer Feb 01, 2012 8:08 pm | |
| Agnex per l'orale a quale libro ti riferisci? Al Montgomery o al suo? Io sto studiando solo dalle slide. Qualità e certificazione si deve fare? |
|
 | |
Gianluca

| Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Gio Feb 02, 2012 9:37 am | |
| Certo Julias, cosi confrontiamo il materiale da studiare. il programma non lo so usare benissimo, ho capito qualcosa tramite le esercitazioni excel scaricate dal sito. Adesso contatto un'altro ragazzo, vediamo se ancora la deve dare, lui il programma lo sa usare più di me  |
|
 | |
Julias

| Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Gio Feb 02, 2012 10:09 am | |
| Perfetto Gianluca, io sono nelle tue stesse condizioni!! Qualcosina al pc la so fare, ma solo avendo già le soluzioni in mano.. |
|
 | |
fabiokurt

Numero di messaggi: 238 Reputazione: 4 Punti: 818
 | Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Gio Feb 02, 2012 1:43 pm | |
| Speriamo bene....io voglio provarlo l'8...
ma l'orale dopo quanto tempo si fa? |
|
 | |
Julias

| Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Gio Feb 02, 2012 2:12 pm | |
| Non ho mai provato neppure lo scritto..non saprei dirti.. |
|
 | |
Ginevra

Numero di messaggi: 50 Reputazione: -1 Punti: 682
 | Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Ven Feb 03, 2012 10:58 am | |
| nel libro del prof (metodi e analisi statistica nella revione del bilancio) si devono studiare solo i primi 2 capitoli o tutti e 5?? |
|
 | |
613

Numero di messaggi: 13 Reputazione: 1 Punti: 406
 | Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Ven Feb 03, 2012 7:51 pm | |
| Ciao! Come fare per scaricare il programma? Ho tentato da quello che c'è in archivio ma non riesco, non capisco cosa sbaglio. Un aiuto please! grazie!  |
|
 | |
sandra

Numero di messaggi: 188 Reputazione: 17 Punti: 1329
 | Oggetto: Re: controllo statistico della qualita Sab Feb 04, 2012 11:30 am | |
| anche io l'8 devo fare l'esame..ma che ne dite di incontrarci tutti lunedì per rivedere le cose al pc e anche la teoria..perchè l'ultima volta che l'ho fatto l'orale è stato il giorno stesso..quindi non c'è il tempo di rivedersi e ripassare.. |
|
 | |
| | controllo statistico della qualita | |
|