Buona sera ragazzi, mercoledi dovrei fare l'esame di matematica generale col prof. Greco. Ho sentito dire che se voglio posso portarmi il suo libro di testo e consultarlo durante l'esame hock: E' vera sta cosa? Ti controllano il libr? Qualcuno di voi l'ha fatto?
Matematica Prof Greco

claudia82- Numero di messaggi: 7
Reputazione: 0
Punti: 342
- Messaggio n°2
Re: Matematica Prof Greco
ciao, si puo portare il libro del professore c'è scritto anche sul sito. in bocca al lupo

Marshall- Numero di messaggi: 61
Reputazione: 2
Punti: 599
- Messaggio n°3
Crepi! Grazie della risposta, tu hai provato matematica?

claudia82- Numero di messaggi: 7
Reputazione: 0
Punti: 342
- Messaggio n°4
io nn sono una studentessa di economia ma di matematica e faccio lezioni private a studenti tuoi colleghi, lo so per esperienza, perchè loro portavano il libro del professore.

viviana89- Numero di messaggi: 89
Reputazione: 13
Punti: 807
- Messaggio n°5
Io vendo il libro di Matematica Generale...l'ho comprato il 31 Maggio (il giorno prima del 1 appello). L'ho praticamente usato solo il giorno dell'esame. C'è solo scritta qualche formula a matita...avendolo pagato €40 perchè senza sconto del 27% lo rivendo a €25! Se qualcuno è interessato anche prima di mercoledì mi contatti.
In bocca al lupo a tutti!

Marshall- Numero di messaggi: 61
Reputazione: 2
Punti: 599
- Messaggio n°6
ok Grazie mille! 

Ninho- Numero di messaggi: 58
Reputazione: 3
Punti: 1341
- Messaggio n°7
viviana89 ha scritto:Io vendo il libro di Matematica Generale...l'ho comprato il 31 Maggio (il giorno prima del 1 appello). L'ho praticamente usato solo il giorno dell'esame. C'è solo scritta qualche formula a matita...avendolo pagato €40 perchè senza sconto del 27% lo rivendo a €25! Se qualcuno è interessato anche prima di mercoledì mi contatti.
il tuo è il matarazzo-milici-greco?

» Inglese con Villovich...
» Marketing Galvagno
» APPUNTI ZZIOPIPPO
» Inglese Petino
» requisiti laurea magistrale biennale
» tutorato inglese prof,ssa Di Nuzzo
» economia e gestione delle imprese bancarie-mazzu
» AFFITTASI 3 POSTI LETTO A 300m DALLA FACOLTA'
» Esame di Spagnolo