ciao ragazzi...ki di voi sa dirmi qualcosa su qst materia? secondo voi è proprio necessario seguire e fare il business plan? io x motivi di tempo vorrei optare x la prova scritta senza progetto...(cm ho fatto x international marketing senza problemi)... ma nn so se cio' influisce sul voto finale. Sapete dirmi qlcs in merito?!? grazie
nuove imprese e business planning

ragabasta- Numero di messaggi: 5
Reputazione: 0
Punti: 1192
- Messaggio n°2
Re: nuove imprese e business planning
scusa, anch'io dovrei sostenere l'esame di nuove imprese e non la frequento. Pensavo che l'esame fosse orale, non è così? A cosa ti riferisci riguardo la prova scritta? grazie!!!! (cmq, spero che sia fattibile senza seguire.......
)

Giuseppe Cipriano- Numero di messaggi: 111
Punti: 1321
- Messaggio n°3
se non sbaglio, se è come per marketing internazionale, l'esame adesso è scritto con tre quesiti a risposta aperta.

fede!!!- Ospite
- Messaggio n°4
si "dovrebbe" essere scritto cm international m.m. ...probabilmente dipenderà da quanti si presentaranno all'appello... (quindi piu' siamo e meglio è)...cmq credo sia meglio farla scritta qst materia...all'orale cn qst commissione nn si sa mai! io kiedevo solo qlk info in piu' riguardo al fatto di fare o meno il business plan e se cio' potrebbe influire nella lora valutazione... fare il business plan ti obbliga a seguire tutte le lezioni e rispettare delle scadenze precise...quindi se si potrebbe evitare..!?! gli altri anni sapete cm è andata?

Skotam82- Numero di messaggi: 174
Reputazione: 3
Punti: 1368
- Messaggio n°5
Ciao,
anke io devo fare Business Plan e sono indeciso sul da farsi...alcuni ragazzi mi hanno consigliato di seguire e di fare il Business Plan anche perchè in questo modo i voti sono più altri. Tra l'altro io non ho ancora fatto marketing quindi non posso fare un confronto...l'esame scritto di marketing com'era? fattibile? e i voti?
ciao!
anke io devo fare Business Plan e sono indeciso sul da farsi...alcuni ragazzi mi hanno consigliato di seguire e di fare il Business Plan anche perchè in questo modo i voti sono più altri. Tra l'altro io non ho ancora fatto marketing quindi non posso fare un confronto...l'esame scritto di marketing com'era? fattibile? e i voti?
ciao!

Frances- Numero di messaggi: 8
Punti: 1296
- Messaggio n°6
sapete indicarmi quali sono i testi da studiare per questa materia? grazie mille!!!

ragabasta- Numero di messaggi: 5
Punti: 1192
- Messaggio n°7
raga, sapete che domande mettono alla prova scritta?

» Inglese con Villovich...
» Marketing Galvagno
» APPUNTI ZZIOPIPPO
» Inglese Petino
» requisiti laurea magistrale biennale
» tutorato inglese prof,ssa Di Nuzzo
» economia e gestione delle imprese bancarie-mazzu
» AFFITTASI 3 POSTI LETTO A 300m DALLA FACOLTA'
» Esame di Spagnolo