varie voci si rincorrono con riguardo alle sessioni di laurea e a passagi obbligatori dal vecchio a nuovo ordinamento, ma č possibile fare chiarezza una volta per tutte? č possibile che ogni anno vengano cambiate le regole creando delle situazioni di assoluta incertezza? mi rivolgo ai nostri carissimi rappresentanti. per quanto riguarda il primo punto a quanto ho capito le sessioni di laurea rimaste sono solamente quelle di marzo, luglio e novembre, mentre prima le sessioni di laurea si svolgevano nei mesi di marzo, maggio, luglio, ottobre e dicembre ..ora io penso a che cavolo( per usare un eufemismo) serve una sessione a novembre( soprassediamo sulla soppressione delle altre sessioni di laurea)? non era meglio lasciarla a dicembre dando cosi modo ai laureandi di poter sostenere l'ultimo esame a novembre per poi poterla finalmente finire con questa agonia laureandosi a dicembre? no....nooooooooo, spostiamo la sessione a novembre bloccando cosģ gli studenti fino a marzo, intanto un mese in pił o un mese in meno cosa comporta? ve lo spiego subito cosa comporta! c'č chi vuole scappare da questo ateneo per iscriversi nelle facoltą di altre cittą e la maggior parte delle universitą accetta iscrizioni fino a dicembre. ora essendo uno studente che come tutti gli altri paga le tasse( raddoppiate rispetto allo scorso anno) e partecipa alle elezioni dei rappresentanti volevo cortesemente avere delle spiegazioni se č possibile.
sono profondamente arrabiato ed amareggiato perchč vedo di anno in anno la situazione peggiorare e non riesco a spiegarmi il perchč.
per quanto riguarda il secondo punto se questo fosse vero sarebbe una violazione dei nostri diritti di studenti e della nostra dignitą, perchč si cancella quanto fatto con sacrificio, anche economico, nel corso degli anni...detto questo attendo delle spiegazioni dai nostri rappresentanti
sono profondamente arrabiato ed amareggiato perchč vedo di anno in anno la situazione peggiorare e non riesco a spiegarmi il perchč.
per quanto riguarda il secondo punto se questo fosse vero sarebbe una violazione dei nostri diritti di studenti e della nostra dignitą, perchč si cancella quanto fatto con sacrificio, anche economico, nel corso degli anni...detto questo attendo delle spiegazioni dai nostri rappresentanti

» Inglese con Villovich...
» Marketing Galvagno
» APPUNTI ZZIOPIPPO
» Inglese Petino
» requisiti laurea magistrale biennale
» tutorato inglese prof,ssa Di Nuzzo
» economia e gestione delle imprese bancarie-mazzu
» AFFITTASI 3 POSTI LETTO A 300m DALLA FACOLTA'
» Esame di Spagnolo