Ciao ragazzi...nel nuovo piano di studio politica economia è stata affidata al prof.Biondo e non più al prof.Cellini..qualcuno lo conosce??sa com'è a lezione e agli esami??
fateciiii saxe ... grazieeeeee
Prof.Biondo - Politica Economica

Lorenzo90- Numero di messaggi: 112
Reputazione: 10
Punti: 1116
- Messaggio n°2
Re: Prof.Biondo - Politica Economica
Mi accodo alla richiesta di informazioni 

Monsieur Bottiglia- Numero di messaggi: 624
Reputazione: 14
Punti: 1671
- Messaggio n°3
agli esame è un killer quindi sarà dura passare questa materia per noi poi base
considerate che c'è uno scritto con relativi grafici come in istituzioni ma scritto di quello serio e l'orale dove ti massacrano
come spiegazione non lo so
considerate che c'è uno scritto con relativi grafici come in istituzioni ma scritto di quello serio e l'orale dove ti massacrano
come spiegazione non lo so

Lsws- Numero di messaggi: 799
Reputazione: 59
Punti: 2032
- Messaggio n°4
e che rottura di scatole pure x le materie da 6 rompono

Monsieur Bottiglia- Numero di messaggi: 624
Reputazione: 14
Punti: 1671
- Messaggio n°5
si ma non guardare i crediti come difficoltà della materia
politica economica è 6 crediti ma come sai è una materia basilare per noi e il programma è almeno da 9 crediti ma i crediti sono commisurati al numero di ore
prendi ad esempio matematica finanziaria sempre da 6 e ha lo stesso identico programma della finanziaria che si faceva al vecchio ordinamento di economia da 9 crediti
da noi 6 solo perchè i moduli sono divisi in maniere diversa ma è molto pesante perchè corrisponde a quella da 9
prendi ad esempio tecnologia da 9 crediti invece non è una materia da 9 perchè è molto più leggera di queste due che ti ho elencato non c'è paragone
tecnologia era studiare e ripetere, queste due hanno scritto e orale e scritto con grafici e formule matematica difficili
politica economica è 6 crediti ma come sai è una materia basilare per noi e il programma è almeno da 9 crediti ma i crediti sono commisurati al numero di ore
prendi ad esempio matematica finanziaria sempre da 6 e ha lo stesso identico programma della finanziaria che si faceva al vecchio ordinamento di economia da 9 crediti
da noi 6 solo perchè i moduli sono divisi in maniere diversa ma è molto pesante perchè corrisponde a quella da 9
prendi ad esempio tecnologia da 9 crediti invece non è una materia da 9 perchè è molto più leggera di queste due che ti ho elencato non c'è paragone
tecnologia era studiare e ripetere, queste due hanno scritto e orale e scritto con grafici e formule matematica difficili

Lsws- Numero di messaggi: 799
Reputazione: 59
Punti: 2032
- Messaggio n°6
uhm...ascolta visto che siamo nel discorso,io ho seguito mat volevo provare l'esame non ci sono arrivata e ho lasciato perdere,stessa cosa con statistica...quindi già avevo pensato di lasciare stare finanziaria...adesso mi dici queste cose su politica economica,secondo te è tempo perso?nel senso è difficile come mat e stat?faccio prima mat e statis e dopo faccio politica economica,o è più fattibile rispetto a queste?

Ospite- Ospite
- Messaggio n°7
lsws,ascolta fatti statistica li almeno lo studio che hai fatto ti ripaga del tempo del impiegato,per adesso politica economica anche se molto piu semplice ,è difficile da darla..,in piu statistica è del secondo anno!

» Inglese con Villovich...
» Marketing Galvagno
» APPUNTI ZZIOPIPPO
» Inglese Petino
» requisiti laurea magistrale biennale
» tutorato inglese prof,ssa Di Nuzzo
» economia e gestione delle imprese bancarie-mazzu
» AFFITTASI 3 POSTI LETTO A 300m DALLA FACOLTA'
» Esame di Spagnolo