Ciao a tutti, volevo chiedere ai laureandi di marzo delle informazioni riguardo la compilazione del modulo "dissertazione tesi"...
FACOLTA' DI Economia
CORSO DI Economia Aziendale
INDIRIZZO (devo mettere "Corso Italia"??)
DISSERTAZIONE DI.....................................?
DIPARTIMENTO E SEZIONE PRESSO CUI VIENE SVOLTA LA TESI... (è un campo che doveva compilare il relatore, ma il prof. mi ha solo firmato il foglio e mi ha detto di compilarlo)....cosa devo scrivere?
E poi volevo chiedere un'informazione riguardo le date...sapete se le lauree triennali vengono fatte i primi giorni della sessione o gli ultimi?xkè il 25 ho il matrimonio di mia cugina, spero che la mia laurea non sia proprio quel giorno!!!
FACOLTA' DI Economia
CORSO DI Economia Aziendale
INDIRIZZO (devo mettere "Corso Italia"??)
DISSERTAZIONE DI.....................................?
DIPARTIMENTO E SEZIONE PRESSO CUI VIENE SVOLTA LA TESI... (è un campo che doveva compilare il relatore, ma il prof. mi ha solo firmato il foglio e mi ha detto di compilarlo)....cosa devo scrivere?
E poi volevo chiedere un'informazione riguardo le date...sapete se le lauree triennali vengono fatte i primi giorni della sessione o gli ultimi?xkè il 25 ho il matrimonio di mia cugina, spero che la mia laurea non sia proprio quel giorno!!!

» Inglese con Villovich...
» Marketing Galvagno
» APPUNTI ZZIOPIPPO
» Inglese Petino
» requisiti laurea magistrale biennale
» tutorato inglese prof,ssa Di Nuzzo
» economia e gestione delle imprese bancarie-mazzu
» AFFITTASI 3 POSTI LETTO A 300m DALLA FACOLTA'
» Esame di Spagnolo