sapete se hanno pubblicato i risultati della prova scritta di inglese? avevano detto che li avrebbero messi oggi in tarda mattinata ma nn riesco a trovarli!
risultati esame di inglese del 17/1/11

erica- Numero di messaggi: 95
Reputazione: 23
Punti: 678
- Messaggio n°1
risultati esame di inglese del 17/1/11

AA- Numero di messaggi: 61
Reputazione: 1
Punti: 794
- Messaggio n°2
Re: risultati esame di inglese del 17/1/11
Ciao Erica, siccome io mi voglio presenterare al prossimo appello, sai dirmi qualcosa in merito all'esame scritto, ovvero le modalità dello scritto? ti ringrazio in anticipo
))

antojkd- Numero di messaggi: 28
Reputazione: 0
Punti: 1245
- Messaggio n°3
ciao a me il professore mi ha detto dopo l'esame che li avrebbero pubblicati giovedi nella bacheca .

- Messaggio n°4
l'esame è suddiviso in 3 parti:
-LISTENING uno dei prof. legge un brano, tu ne avrai una copia con 5 spazi vuoti in cui dovrai inserire le parole mancanti e inoltre c sono alcune frasi con vero falso.
-READING avrai un brano da comprendere, dovrai rispondere a delle domande e trovare i sinonimi di alcune parole del testo
-WRITING dovrai scrivere una mail o una lettera seguendo le indicazioni, mettere dei verbi al tempo giusto( reported speach,periodi ipotetici,passivo,verbi modali...), mettere le preposizioni giuste( in , on, at,for,by......)comparativo e superlativo, when, what,..cose così...
p.s.
nell'archivio del blog trovi alcuni compiti passati con cui puoi esercitarti...
spero di esserti stata utile
....

AA- Numero di messaggi: 61
Reputazione: 1
Punti: 794
- Messaggio n°5
grazie Enrica per le informazioni
), mi dispiace che non hai superato lo scritto, cmq penso che puoi presentarti anche al secondo appello se vuoi perchè ormai non bisogna saltare per forza gli appelli 
Io sicuramente farò l'esame giorno 31..speriamo bene
Io sicuramente farò l'esame giorno 31..speriamo bene

- Messaggio n°6
per sapere l'esito dell'esame si deve per forza chiamare in facoltà e chi non lo ha superato potrà visionare il compito ogni giorno dalle 8.30 alle 9.30 in istituto

antojkd- Numero di messaggi: 28
Reputazione: 0
Punti: 1245
- Messaggio n°7
ciao a tutti . Questa mattina sono andato a vedere i risultati dell'esame di inglese del 17 e sono riuscito a passare lo scritto fortunatamente .Ho anche visto che l'orale è fissato per giorno 25 ma io ho già un'altro esame.Ho sentito dire al professore MCKEOWN Patrick che avrei potuto farlo anche dopo ma non so come sinceramente . Infatti il professore non ha piu una pagina sul sito della facoltà e non so sinceramente cosa devo fare per farmi spostare l'orale . Potete darmi qualche consiglio in merito? Grazie mille

» Inglese con Villovich...
» Marketing Galvagno
» APPUNTI ZZIOPIPPO
» Inglese Petino
» requisiti laurea magistrale biennale
» tutorato inglese prof,ssa Di Nuzzo
» economia e gestione delle imprese bancarie-mazzu
» AFFITTASI 3 POSTI LETTO A 300m DALLA FACOLTA'
» Esame di Spagnolo