Ultimi argomenti

» Marketing Galvagno
Ieri a 7:59 pm Da valerio

» Politiche comunitarie prova in itinere
Ieri a 6:11 pm Da Buck Rogers

» Economia dei mercati internazionali
Ieri a 5:14 pm Da lulaby

» POLITICA ECONOMICA PROF.CUCCIA
Ieri a 2:24 pm Da alexise

» Inglese con Villovich...
Sab Mag 19, 2012 10:27 pm Da Stellina_87

» prova inetinere frequentanti marketing
Sab Mag 19, 2012 1:43 pm Da valerio

» attività integrativa galvagno
Sab Mag 19, 2012 1:38 pm Da May

» Inglese Petino
Sab Mag 19, 2012 1:25 pm Da cri-ec.aziendale

» cerco riassunti marketing territoriale
Ven Mag 18, 2012 8:12 pm Da Ospite

» vendo libro commerciale campobasso 7ediz.
Ven Mag 18, 2012 4:09 pm Da Barby

prof.benedetto puglisi

Ven Mag 11, 2012 10:44 am Da angy

salve volevo informazioni circa la modalita' di esame di marketing imprese turistiche col prof ,puglisi come si comporta all'esame e poi e' scritto o orale,grazie

Numero Laureati

Mer Mag 09, 2012 5:56 pm Da Gabri13

Perché il numero di laureati nella nostra facoltà ha una media abbastanza elevata rispetto al numero di laureati in altre facoltà di economia sparse per l'Italia?
Troppi iscritti? …

Flusso RSS

Yahoo! 
Google Reader 
MSN 
ESAME DI OGGI PEDALINO POLITICA ECONOMICA 5 4.1 139
  • Inviare un nuovo argomento
  • Argomento chiuso, non puoi modificare i messaggi o rispondere

ESAME DI OGGI PEDALINO POLITICA ECONOMICA

Condividere

Ospite
Ospite

Re: ESAME DI OGGI PEDALINO POLITICA ECONOMICA

Messaggio Da Ospite il Sab Feb 19, 2011 12:09 am

Buona sera a tutti ,capisco la vostra amarezza perchè è quella che provo anchio,l'altro giorno parlavo con un collega all'uni. di questo problema che riguarda anche lui,e mi ha detto che comunque è solo una perdita di tempo a priori,che spostarsi ha un costo e roba simile.
Ragazzi vi giuro che in quel momento ho pensato io nel mio piccolo con le mie possibilità e capacità ho cercato di dare un piccolo contributo per di sistemare questa cosa !ma per chi?!come se io fossi l'adetto a fare queste cose,io sono uno come tanti ,che mi cimento in quello che c'è da fare ..poi sbaglio..ognitanto faccio qualcosa giusta..ma almeno ci provo.
Ma un giorno forse nemmeno troppo lontano,quando in questa situazione ci saranno i nostri figli o i nostri nipoti ,ognuno di noi si chiedera se avra fatto abbastanza per avere qualche diritto in piu,bene in quel momento ci ritorneranno in mente ..i problemi di oggi.
Come dice Giselle fare l'esame ,significa non rispettare se stessi,io sono d'accordissimo..pultroppo non tutti la pensano cosi.
Ragazzi io ci spero ancora in un qualcosa,perchè per me non è ancora detta l'ultima parola.. Smile

kicc@

Numero di messaggi: 508
Reputazione: 46
Punti: 1450

Messaggio Da kicc@ il Sab Feb 19, 2011 9:58 am

Buon giorno a tutti cari colleghi e non..io sinceramente mi sono stufata di parlare e ripetere sempre le stesse cose,sembra quasi che debbano fare un favore a noi queste persone che non hanno il coraggio di schierarsi e mettere in mostra gli attributi..che evidentemente non hanno.
A quei pochi colleghi che ho avuto il piacere di conoscere durante quest'orrore dico solo una cosa, non dobbiamo aver paura di nulla,siamo 2? siamo 5? siamo 10? quelli che siamo andiamo a fare una denuncia innanzitutto anche se io sono sempre dell'opinione di far scoppiare uno scandalo,ma basta parole ragazzi..dobbiamo agire! Basta silenzio e omertà! Chi è con me gentilmente me lo faccia sapere. Zuccherino, Gisella, Eros??? anche solo in 4 possiamo far qualcosa! Io sono di quest'opinione! Nella storia la coesione tra la gente ha portato risultati,ma non dimentichiamo che anche il singolo può fare grandi cose! Idealista? Ebbene si! io ci credo ad un futuro migliore,e spero che anche per voi sia la stessa cosa!

Giselle

Numero di messaggi: 719
Reputazione: 87
Punti: 2160

Messaggio Da Giselle il Sab Feb 19, 2011 11:49 am

Salve a tutti,

Sono appena rientrata, ho preso informazioni che vi metto qui per iscritto senza veli ne misteri;
Dunque, sono stata in questura, ho raccontato dell'accaduto più volte, mi hanno detto che il loro non è il luogo adatto e che per certe cose occorre far ricorso tramite Avvocato, bene non soddisfatta ho contattato una persona di mia conoscenza che ricordavo avesse un ruolo in polizia, ho raccontato anche a lui la questione e mi ha ribadito la stessa informazione, ed abbiamo proseguito in tal senso, contattando telefonicamente un suo amico avvocato e raccontandogli la faccenda ormai nota a tutti, lui mi ha anticipato che se tale ricorso viene fatto in nome di una persona che possiede il modello ISEE è possibile richiedere il gratuito patrocinio, vale a dire, l'intervento verrà pagato dallo Stato.
Ho preso appuntamento con lui lunedi pomeriggio, mi ha già anticipato che occorre essere una forza, e la forza è data dai numeri, purtroppo è cosi, cruda realtà da accettare ma è così.
Lunedì, quanti di voi sareste con me?

zukkerino89

Numero di messaggi: 544
Reputazione: 39
Punti: 1622

Messaggio Da zukkerino89 il Sab Feb 19, 2011 12:18 pm

Immaginavo che servisse l'avvocato.Giselle quei numeri PURTROPPO NN CI SN!inutile continuare,siamo al massimo 6 forse 7.Mi dispiace ma io sto guardando la realtà com'è adesso,e la realtà è contro di noi e a favore suo!

Nopaquie

Numero di messaggi: 180
Reputazione: 1
Punti: 1444

Messaggio Da Nopaquie il Sab Feb 19, 2011 1:24 pm

ma scusate ragazzi voi invocate tanto questi numeri..ma non può essere semplicemente che quelli che avevate studiato veramente quindi giustamente dovevate passare il compito non siete poi così tanti??quando dite che tutti quelli che nn sono passati dovrebbero essere con voi vi sbagliate..perchè ripeto molti dei presenti all'esame non erano preparati sufficientemente!!ditemi se sbaglio!!

Peppe Lo Faro

Numero di messaggi: 837
Reputazione: 132
Punti: 4033

Messaggio Da Peppe Lo Faro il Sab Feb 19, 2011 2:33 pm

Giselle ha scritto:Salve a tutti,

Sono appena rientrata, ho preso informazioni che vi metto qui per iscritto senza veli ne misteri;
Dunque, sono stata in questura, ho raccontato dell'accaduto più volte, mi hanno detto che il loro non è il luogo adatto e che per certe cose occorre far ricorso tramite Avvocato, bene non soddisfatta ho contattato una persona di mia conoscenza che ricordavo avesse un ruolo in polizia, ho raccontato anche a lui la questione e mi ha ribadito la stessa informazione, ed abbiamo proseguito in tal senso, contattando telefonicamente un suo amico avvocato e raccontandogli la faccenda ormai nota a tutti, lui mi ha anticipato che se tale ricorso viene fatto in nome di una persona che possiede il modello ISEE è possibile richiedere il gratuito patrocinio, vale a dire, l'intervento verrà pagato dallo Stato.
Ho preso appuntamento con lui lunedi pomeriggio, mi ha già anticipato che occorre essere una forza, e la forza è data dai numeri, purtroppo è cosi, cruda realtà da accettare ma è così.
Lunedì, quanti di voi sareste con me?

giselle sai benissimo come la penso a riguardo, ma te lo ribadisco: abbiamo provato in tutti i modi a "sistemare" una situazione che sicuramente, e ribadisco sicuramente, è stata gestita dal docente con poca chiarezza e con poca correttezza.
credo che agire per vie legali sia doveroso, ma consiglio di aspettare lo svolgimento dell'ultimo appello.

Se l'atteggiamento del docente dovesse persistere, perseguirlo legalmente (efficace e utile solo in linea di principio, ma non sicuramente allo scopo di farvi avere la materia) darà a tutti noi (forse) la soddisfazione tra qualche anno di sapere che non siamo "pazzi".

zukkerino89

Numero di messaggi: 544
Reputazione: 39
Punti: 1622

Messaggio Da zukkerino89 il Sab Feb 19, 2011 2:46 pm

Si ma considerando che se ne sta andando a noi non arriverà proprio nessuna soddisfazione,xKè quella si starà già godendo la sua bella pensione.
Dovevamo agire in tempo quando i compiti erano BIANCHI,ovvero il giorno dopo della pubblicazione dei risultati,che eravamo tanti e potevamo intervenire dimostrando ciò che dicevamo.Ora quei compiti sono super corretti ( l'ho visto io ),nessuno è più così convinto di fare nulla e tutti,dico tutti perchè anche io farò così lunedì ci presenteremo a quell'esame,xkè è l'unico modo di approfittare di questa situazione e sperare che dia sta materia.C'è gente che si deve laureare,io personalmente non posso aspettare un anno che questo emerito s..... se ne va in pensione a costo di pregare che mi interroghi l'assistente ( lecchina ) .E scordatevi quei compiti,ormai sono ANDATI!!!
Mi spiace ma sono nauseata da tutto e da tutti,a parte 4 / 5 persone a nessuno gliene frega nulla,sono tutti delle pecore e basta,figurati se si mettono per vie legali.
Io mi faccio la mia strada cogliendo il lato positivo di questa storia che mi ha fatto conoscere poche ( ma buone ) persone davvero in gamba.Con questo chiudo!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab Feb 19, 2011 3:24 pm

Buon girono a tutti,pultroppo sto avendo la certezza di quello che gia pensavo da diverso tempo,che non è vero che le regole sono uguali per tutti,in questa società c'è sempre un ''potente'' che abusa della posizione che ricopre.,
Il professore è tranquillo, la sua carriera è giunta al capolinea,insomma a lui ,che ha noi ci ha fatto perdere tempo non gliene frega nulla..per lui il tempo ha una misura diversa,noi invece viviamo con il peso e la premura di sbrigarci per cercare di crearci un futuro.
L'esame è solo una punta dell'aisberg ,continuando di questo passo qui finiamo sempre peggio..,fortuna che ci sono persone che credono ancora nella lotta ai diritti,nel uguaglianza e nella forza della rivoluzione di popolo.

• Inviare un nuovo argomento
  • Argomento chiuso, non puoi modificare i messaggi o rispondere

La data/ora di oggi è Lun Mag 21, 2012 7:32 am