anche io farò il terzo appello e vorrei avere maggiori info su come sia strutturata la prova... purtroppo sono terrorizzata visto e sentito che su 21 solo 6 sono passati...
ORANIZZAZIONE AZIENDALE GARAFFO

qrcca- Numero di messaggi: 24
Reputazione: 2
Punti: 511
- Messaggio n°622
Re: ORANIZZAZIONE AZIENDALE GARAFFO
Scusate...devo registrare la materia giorno 31, ma prenotandomi mi spunta la solita cosa dei controlli amministrativi non superati. è normale??

Marty **Gigugin**- Numero di messaggi: 1884
Reputazione: 91
Punti: 3762
- Messaggio n°623
Giusy, dai... forse saranno stati poco preparati. non pensiamo male.

Mire- Numero di messaggi: 65
Reputazione: 4
Punti: 1204
- Messaggio n°624
Io ho fatto il primo apprllo ordinario di organizz... lo scritto è durato circa 40 minuti erano 18 domande
strutturate come la prova in itinere(non ho fatto quella prova ma penso la modalità sia stata uguale) cioè risposta multipla vero o falso e semi aperta tipo elenca i big five comprese le penalità.
Dopo aver fatto lo scritto ci è stato detto ke sia i risultati che gli orali sarebbero stati il giorno dopo ale 9. Quindi l'indomani eravamo in facoltà e praticamente abbiamo aspettato ke correggesse i compiti e ke i risultati uscissero in bacheca nn li ha pubblicati neanche su internet. Verso le 11 i sei ke abbiamo passato lo scritto abbiamo fatto l'orale di circa 20-25 minuti ciascuno... il voto dello scritto ha fatto media..
ogni esame è basato sulla discussione di un caso pratico( tipo quelli ke faceva la professoressa in aula) che poi indirettamente portava a discutere delle nozioni della materia..
strutturate come la prova in itinere(non ho fatto quella prova ma penso la modalità sia stata uguale) cioè risposta multipla vero o falso e semi aperta tipo elenca i big five comprese le penalità.
Dopo aver fatto lo scritto ci è stato detto ke sia i risultati che gli orali sarebbero stati il giorno dopo ale 9. Quindi l'indomani eravamo in facoltà e praticamente abbiamo aspettato ke correggesse i compiti e ke i risultati uscissero in bacheca nn li ha pubblicati neanche su internet. Verso le 11 i sei ke abbiamo passato lo scritto abbiamo fatto l'orale di circa 20-25 minuti ciascuno... il voto dello scritto ha fatto media..
ogni esame è basato sulla discussione di un caso pratico( tipo quelli ke faceva la professoressa in aula) che poi indirettamente portava a discutere delle nozioni della materia..

» Politiche comunitarie prova in itinere
» Economia dei mercati internazionali
» POLITICA ECONOMICA PROF.CUCCIA
» Inglese con Villovich...
» prova inetinere frequentanti marketing
» attività integrativa galvagno
» Inglese Petino
» cerco riassunti marketing territoriale
» vendo libro commerciale campobasso 7ediz.