Ultimi argomenti

» POLITICA ECONOMICA PROF.CUCCIA
Ieri a 8:01 pm Da claa

» Inglese con Villovich...
Ieri a 7:58 pm Da claa

» Marketing Galvagno
Ieri a 5:52 pm Da valerio

» APPUNTI ZZIOPIPPO
Ieri a 5:46 pm Da valerio

» Inglese Petino
Ieri a 5:21 pm Da juan1234

» requisiti laurea magistrale biennale
Ieri a 4:10 pm Da Barby

» tutorato inglese prof,ssa Di Nuzzo
Ieri a 3:11 pm Da cri-ec.aziendale

» economia e gestione delle imprese bancarie-mazzu
Ieri a 11:59 am Da Ospite

» AFFITTASI 3 POSTI LETTO A 300m DALLA FACOLTA'
Ieri a 11:31 am Da lady dada

» Esame di Spagnolo
Ieri a 11:17 am Da gia89como

prof.benedetto puglisi

Ven Mag 11, 2012 10:44 am Da angy

salve volevo informazioni circa la modalita' di esame di marketing imprese turistiche col prof ,puglisi come si comporta all'esame e poi e' scritto o orale,grazie

Numero Laureati

Mer Mag 09, 2012 5:56 pm Da Gabri13

Perché il numero di laureati nella nostra facoltà ha una media abbastanza elevata rispetto al numero di laureati in altre facoltà di economia sparse per l'Italia?
Troppi iscritti? …

Flusso RSS

Yahoo! 
Google Reader 
MSN 
18 POLITICO:SI PUò CHIEDERE DAVVERO???INFO 5 3 4
  • Inviare un nuovo argomento
  • Rispondere all'argomento

18 POLITICO:SI PUò CHIEDERE DAVVERO???INFO

Condividere

lulaby

Numero di messaggi: 133
Reputazione: 4
Punti: 1009

18 POLITICO:SI PUò CHIEDERE DAVVERO???INFO

Messaggio Da lulaby il Sab Ott 16, 2010 10:16 am

Ciao a tutti...
ho un problemino riguardo un'integrazione di spagnolo da 3cfu...o meglio, mi mancano questi 3cfu per laurearmi...l'esame è il 15 novembre di pomeriggio, mentre la consegna dei documenti presso la Segreteria per la laurea di dicembre si deve fare entro il 15 novembre alle ore 12.30... premetto ke è un esame ke ho svolto nel precedente corso di laurea in modo perfettamene identico a quello attuale, anzi, nel vecchio compito (fatto nel 2007 e superato con 25/30)c'erano anche domande di civiltà...ed è un esame ke quest'anno ho già svolto un paio di volte senza superarlo...è possibile chiedere questo famoso "18 politico" in queste circostanze? esiste un modo particolare per avanzae questa richiesta o basta sempliemente parlare con il docente e sperare che dica di sì???

Ospite
Ospite

Re: 18 POLITICO:SI PUò CHIEDERE DAVVERO???INFO

Messaggio Da Ospite il Sab Ott 16, 2010 10:34 am

spero che tu sia veramente disperata!!!!!forse non sai che stai chiedendo se esiste un modo per superare un esame universitario senza sostenerlo?inoltre vuoi pure una "specie di forma scritta?"indichi in un fourm pubblico pure la materia?tu sai che èun reato penale per il docente?lasciamo stare,togli questo intervento è meglio.
ps ti stai anche laureando!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab Ott 16, 2010 10:44 am

[quote="lulaby"]
premetto ke è un esame ke ho svolto nel precedente corso di laurea in modo perfettamene identico a quello attuale.... (fatto nel 2007 e superato con 25/30) quote]

non lo so se si puo fare o meno ..ma secondo me se lo ha gia dato non dovresti piu ridarlo ..proprio ieri su Republica è uscito un articolo in cui si parla del fallimento universitaro italiano a causa di questi maledetti cfu..tu hai ragione e mi puo fare piacere se se ti aiutano per questo problema ..ma anche roby ha ragione non penso sia una cosa del tutto legale..se te lo fatto è una'' cortesia''

maria :)

Numero di messaggi: 150
Punti: 811

Messaggio Da maria :) il Sab Ott 16, 2010 10:47 am

vai in segreteria e dici:come c'''o li avete programmati questi esami???
poi vai a ricevimento dal/dalla prof di spagnolo, dimostri che hai STUDIATO,cosa che si dovrebbe fare sempre all'università,ti fai interrogare e integri prima di giorno 15,così te lo registra il 15 mattina e puoi consegnare il libretto

lulaby

Numero di messaggi: 133
Punti: 1009

Messaggio Da lulaby il Sab Ott 16, 2010 10:52 am

infatti chiedevo se era una cosa che si può fare davvero oppure no???comunque accetto il consiglio...ma come si elimina il post???non sono molto pratica...
e comunque, mi sarò espressa male, ma non pretendo certo regali da nessuno...in ogni caso se mi spiegate come si eliminano i post i ringrazio...

maria :)

Numero di messaggi: 150
Punti: 811

Messaggio Da maria :) il Sab Ott 16, 2010 10:57 am

lascialo stare il post,non fa male a nessuno..abbiamo frainteso,la tua domanda era legittima e va tutto bene

francesco

Numero di messaggi: 296
Reputazione: 20
Punti: 1892

Messaggio Da francesco il Sab Ott 16, 2010 11:02 am

roby17 ha scritto:spero che tu sia veramente disperata!!!!!forse non sai che stai chiedendo se esiste un modo per superare un esame universitario senza sostenerlo?inoltre vuoi pure una "specie di forma scritta?"indichi in un fourm pubblico pure la materia?tu sai che èun reato penale per il docente?lasciamo stare,togli questo intervento è meglio.
ps ti stai anche laureando!!!!!!!!!!!!!!!

Addirittura un reato penale, non pensi che tu stia esagerando?
Al massimo è qualcosa di poco etico che può essere sanzionato da un provvedimento disciplinare dagli organi dell'ateneo.
Per curiosità, mi diresti quale reato penale compierebbe il prof?
  • Inviare un nuovo argomento
  • Rispondere all'argomento

La data/ora di oggi è Ven Mag 18, 2012 6:17 am