Ultimi argomenti

» POLITICA ECONOMICA PROF.CUCCIA
Ieri a 8:01 pm Da claa

» Inglese con Villovich...
Ieri a 7:58 pm Da claa

» Marketing Galvagno
Ieri a 5:52 pm Da valerio

» APPUNTI ZZIOPIPPO
Ieri a 5:46 pm Da valerio

» Inglese Petino
Ieri a 5:21 pm Da juan1234

» requisiti laurea magistrale biennale
Ieri a 4:10 pm Da Barby

» tutorato inglese prof,ssa Di Nuzzo
Ieri a 3:11 pm Da cri-ec.aziendale

» economia e gestione delle imprese bancarie-mazzu
Ieri a 11:59 am Da Ospite

» AFFITTASI 3 POSTI LETTO A 300m DALLA FACOLTA'
Ieri a 11:31 am Da lady dada

» Esame di Spagnolo
Ieri a 11:17 am Da gia89como

prof.benedetto puglisi

Ven Mag 11, 2012 10:44 am Da angy

salve volevo informazioni circa la modalita' di esame di marketing imprese turistiche col prof ,puglisi come si comporta all'esame e poi e' scritto o orale,grazie

Numero Laureati

Mer Mag 09, 2012 5:56 pm Da Gabri13

Perché il numero di laureati nella nostra facoltà ha una media abbastanza elevata rispetto al numero di laureati in altre facoltà di economia sparse per l'Italia?
Troppi iscritti? …

Flusso RSS

Yahoo! 
Google Reader 
MSN 
Esami di Novembre e Aprile aperti a tutti? 5 5 2
  • Inviare un nuovo argomento
  • Rispondere all'argomento

Esami di Novembre e Aprile aperti a tutti?

Condividere

Nopaquie

Numero di messaggi: 180
Reputazione: 1
Punti: 1441

Esami di Novembre e Aprile aperti a tutti?

Messaggio Da Nopaquie il Ven Ott 15, 2010 11:36 am

Ragazzi so per certo che in altre facoltà del nostro Ateneo con l'entrata in vigore dei nuovi piani di studi per agevolare gli iscritti ai vecchi corsi(che hanno e stanno subendo molti disagi) hanno aperto gli esami riservati di NOvembre e Aprile(el nostro caso) a tutti.poichè mi è stato detto che si tratta di una disposizione dell'intero ateneo(su questo non ne sono sicuro),ma anche se nn lo fosse perchè nella nostra Facoltà ciò nn avviene? sarebbe il minimo dopo tt qll che stiamo passando fra lezioni che nn ci sono più e professori che vanno e vengono..e nn mi dite che già hanno ftt tanto togliendo la limitazione dei crediti..un'emerita cavolata!

Monsieur Bottiglia

Numero di messaggi: 624
Reputazione: 14
Punti: 1671

Re: Esami di Novembre e Aprile aperti a tutti?

Messaggio Da Monsieur Bottiglia il Ven Ott 15, 2010 11:46 am

guarda dall'anno scorso hanno dato la possibilità di non saltare l'appello e la possibilità di presentarti in tutti e 3 gli appelli
gli appelli di novembre e di aprile sono riservati agli studenti ripetenti e fuori corso
ma come sai che nelle altre facoltà questo è possibile?

Nopaquie

Numero di messaggi: 180
Reputazione: 1
Punti: 1441

Messaggio Da Nopaquie il Ven Ott 15, 2010 12:05 pm

ho dei miei amici iscritti in ingegneria che mi hanno detto che da qst anno possono sostenere gli appelli di Novembre..e nn sono loro supposizioni ma in segreteria gli hanno dtt qst..inoltre loro nn hanno subito i nostri stessi disagi poichè la riforma x loro è entrata in vigore da qst anno quindi hanno il secondo anno ancora attivato..mentre noi adesso solo il terzo!

Monsieur Bottiglia

Numero di messaggi: 624
Reputazione: 14
Punti: 1671

Messaggio Da Monsieur Bottiglia il Ven Ott 15, 2010 12:08 pm

guarda posso chiedere ad un mio coinquilino che studia in ingegneria ma comunque da noi è cosi'

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven Ott 15, 2010 12:41 pm

sembra una cosa molto interessante...anche perchè con il fatto che tutti sono passati all'anno seguente anche chi senza i cfu necessari..non ci sono praticamente ripetenti cui spetta di diritto fare esami a novembre/aprile,se escludiamo i fuori corso che poi sono un numero di ragazzi molto esiguo nella nostra facoltà.
Potremmo informarci in segreteria non costa nulla,e se davvero ci sarebbe questa possibilità ci sarebbe un vantaggio non solo per noi ma per tutta la facoltà,intanto grazie di averci informato di questo.
  • Inviare un nuovo argomento
  • Rispondere all'argomento

La data/ora di oggi è Ven Mag 18, 2012 6:14 am