salve ragazzi sono una vostra collega del secondo anno di economia aziendale e come materia a scelta ho inserito nel mio curriculum universitario proprio questa materia: geografia economica di 9 crediti.. adesso le lezioni coincidono con quelle del mio corso ordinario e posso venire massimo una volta la settimana saltando programmazione e controllo.. vi sarei davvero grata se mi aiutaste inserendo delle news in questo topic .. ad esempio volevo chiedervi oggi cosa ha fatto scrofani se ha parlato delle modalità d'esame, di prove in itinere, di libri da comprare e programma .. grazie in anticipo
geografia economica.. ho bisogno di voi colleghi

ely-mao- Numero di messaggi: 38
Reputazione: 2
Punti: 1011
- Messaggio n°1
geografia economica.. ho bisogno di voi colleghi

green eyes- Numero di messaggi: 86
Reputazione: 0
Punti: 1187
- Messaggio n°2
Re: geografia economica.. ho bisogno di voi colleghi
ciao,io posso dirti che ci sarà una prova per i frequentanti a fine corso ma forse serve solo per quelli di egit,,chi nn è di egit credo,ma ti ripeto,nn sn sikura,dovrà sostenere l'orale a gennaio..

ely-mao- Numero di messaggi: 38
Reputazione: 2
Punti: 1011
- Messaggio n°3
grazie duffy gentilissima, ma sai se prende le firme per la presenza?

freeman- Numero di messaggi: 247
Reputazione: 5
Punti: 1129
- Messaggio n°4
I libri sono quelli segnalati nel syllabus?
- U.Leone (a cura di), “Produrre, consumare, comunicare. Temi di geografia economica”, Giappichelli, Torino, 2007.
- V.Ruggiero, L.Scrofani (a cura), “Sistemi urbani, reti logistiche e distretti turistici in Sicilia”, Pàtron Editore, 2008.
- V.Ruggiero, L.Scrofani, M.N.Arisco, A.D.Caponnetto, La pianificazione paesaggistica in Sicilia: politica ed interventi, in
G.Scanu (a cura), Paesaggi e sviluppo turistico. Sardegna e altre realtà geografiche a confronto, Carocci, 2009.
L'esame (degli appelli ordinari) è solo orale? Le slides il prof le mette a disposizione?
Anch'io sono di EA e posso seguire solo il martedì
- U.Leone (a cura di), “Produrre, consumare, comunicare. Temi di geografia economica”, Giappichelli, Torino, 2007.
- V.Ruggiero, L.Scrofani (a cura), “Sistemi urbani, reti logistiche e distretti turistici in Sicilia”, Pàtron Editore, 2008.
- V.Ruggiero, L.Scrofani, M.N.Arisco, A.D.Caponnetto, La pianificazione paesaggistica in Sicilia: politica ed interventi, in
G.Scanu (a cura), Paesaggi e sviluppo turistico. Sardegna e altre realtà geografiche a confronto, Carocci, 2009.
L'esame (degli appelli ordinari) è solo orale? Le slides il prof le mette a disposizione?
Anch'io sono di EA e posso seguire solo il martedì

Julias- Numero di messaggi: 252
Punti: 1360
- Messaggio n°5
Anke io ho scelto Geografia Economica come materia a scelta.
Le slides di Scrofani del corso di Ec. Az. degli anni precedenti dovrebbero esserci on-line. Ma a questo punto non so se sono le stesse x Egit!!!
Le slides di Scrofani del corso di Ec. Az. degli anni precedenti dovrebbero esserci on-line. Ma a questo punto non so se sono le stesse x Egit!!!

freeman- Numero di messaggi: 247
Reputazione: 5
Punti: 1129
- Messaggio n°6
ducita ma tu hai seguito le lezioni?

Julias- Numero di messaggi: 252
Punti: 1360
- Messaggio n°7
No...perché sono coincise sempre con altre materie del mio corso!!

» Inglese con Villovich...
» Marketing Galvagno
» APPUNTI ZZIOPIPPO
» Inglese Petino
» requisiti laurea magistrale biennale
» tutorato inglese prof,ssa Di Nuzzo
» economia e gestione delle imprese bancarie-mazzu
» AFFITTASI 3 POSTI LETTO A 300m DALLA FACOLTA'
» Esame di Spagnolo