non so se si salta ma certo serve a farti capire come è cambiato il lavoro somministrato in seguito al dlgs Biagi
programma e domande diritto del lavoro

stella22- Numero di messaggi: 1
Reputazione: 0
Punti: 683
- Messaggio n°322
Re: programma e domande diritto del lavoro
Salve ragazzi,
volevo sapere se alla fine si è chiarito il programma di diritto del lavoro, cioè se bisogna portare, per quelli primo anno fuori corso,all'appello straordinario anche i capitoli che la prof aveva detto di saltare a lezione (saltare fino a pag117 e saltare anche i capitoli riguardanti "l'accesso al lavoro" e "controlli e provacy" .Grazie anticipatamente.
volevo sapere se alla fine si è chiarito il programma di diritto del lavoro, cioè se bisogna portare, per quelli primo anno fuori corso,all'appello straordinario anche i capitoli che la prof aveva detto di saltare a lezione (saltare fino a pag117 e saltare anche i capitoli riguardanti "l'accesso al lavoro" e "controlli e provacy" .Grazie anticipatamente.

gin- Numero di messaggi: 206
Punti: 1166
- Messaggio n°323
Scusate io sono secondo anno in corso quale programma dovrei portare?

zziopippo- Numero di messaggi: 614
Reputazione: 68
Punti: 1565
- Messaggio n°324
sembra quello dell'anno scorso
quanto alle prime 117 pag non so se bisogna portarle ma io non ho assolutissimamente voglia nè intenzione di farle
quanto alle prime 117 pag non so se bisogna portarle ma io non ho assolutissimamente voglia nè intenzione di farle

GRCpoker- Numero di messaggi: 78
Reputazione: 1
Punti: 1135
- Messaggio n°325
Salve ragazzi sono uno studente del cdl in economia aziendale, 3° anno fuori corso.
Ho intenzione di sostenere l'esame di giorno 3 Novembre , solo che sul portale studenti riesco a prenotarmi solo per la sessione autunnale e non per quella anticipata dell'esame.
Ci saranno secondo voi problemi per l'esame?
Ho intenzione di sostenere l'esame di giorno 3 Novembre , solo che sul portale studenti riesco a prenotarmi solo per la sessione autunnale e non per quella anticipata dell'esame.
Ci saranno secondo voi problemi per l'esame?

Josy- Numero di messaggi: 111
Punti: 1084
- Messaggio n°326
Per prenotarti per la sessione anticipata, devi prima disdire la prenotazione che hai fatto per la sessione autunnale.

GRCpoker- Numero di messaggi: 78
Reputazione: 1
Punti: 1135
- Messaggio n°327
Grazie ma nel mio caso devo effettuare la prenotazione in quella anticipata giusto?

Josy- Numero di messaggi: 111
Punti: 1084
- Messaggio n°328
Ho letto che una ragazza l'ha chiesto al sign. Montalbano. Lui ha detto che se nell'a.a. 2010/2011 siamo fuori corso dobbiamo prenotarci in sessione anticipata.

» Politiche comunitarie prova in itinere
» Economia dei mercati internazionali
» POLITICA ECONOMICA PROF.CUCCIA
» Inglese con Villovich...
» prova inetinere frequentanti marketing
» attività integrativa galvagno
» Inglese Petino
» cerco riassunti marketing territoriale
» vendo libro commerciale campobasso 7ediz.