ciao a tutti ragazzi,qualcuno di voi ha i libri di commerciale edizione 2009 da vendere?
Libro Commerciale edizione 2009

g.star88- Numero di messaggi: 248
Reputazione: 7
Punti: 1285
- Messaggio n°1
Libro Commerciale edizione 2009

Marygrà- Numero di messaggi: 581
Reputazione: 26
Punti: 2064
- Messaggio n°2
Re: Libro Commerciale edizione 2009
di quale libro parli?non sapevo ci fosse un'edizione 2009 io ero ferma al 2008 =(

paoladin- Numero di messaggi: 161
Reputazione: 10
Punti: 1383
- Messaggio n°3
Ho visto dal programma che è cambiato il Campobasso, non più dell'edizione 2006 ma quella più aggiornata del 2009. Io ho gia studiato da quello del 2006 che è quello che si usava fino all'anno scorso. Io non seguo, qualcuno potrebbe dirmi se il prof ha detto se l'edizione vecchia non è più adatta?

kicc@- Numero di messaggi: 508
Reputazione: 46
Punti: 1447
- Messaggio n°4
Hai il Prof. Costa?

Anastasia2001- Numero di messaggi: 14
Reputazione: 0
Punti: 817
- Messaggio n°5
Ciao a tutti,la cosa interessa anche me...io sono con Costa,anche se qust'anno non seguo. Per caso a lezione ha detto se è necessario acquistare il nuovo Campobasso? Grazie comunque!! 

Anastasia2001- Numero di messaggi: 14
Reputazione: 0
Punti: 817
- Messaggio n°6
Dimenticavo...ho visto che è cambiato un pò anche il programma,e cioè del nuovo Campobasso non si devono fare i cap 18 e 20. La cosa è stata confermata anche a lezione? Grazie ancora!! 

kicc@- Numero di messaggi: 508
Reputazione: 46
Punti: 1447
- Messaggio n°7
Buon giorno a tutti..allora io vi posso dire che ho seguito solo la prima lezione e una ragazza ha fatto la stessa domanda..solo che lei aveva l'edizione 2008..allora il Prof. ha detto che chi ha quella del 2008 può evitare di comprarlo perchè sono cambiate solo poche cose..mentre per chi avese quella del 2006 ha espresso che sarebbe meglio acquistare quello nuovo perchè ci sono molte cose diverse..ma ha consigliato per chi non volesse acqustarlo che magari può perdere qualche pomeriggio con qualche collega che ha la nuova edizione per confrontare ed integrare gli argomenti..tutto chiaro??

» Inglese con Villovich...
» Marketing Galvagno
» APPUNTI ZZIOPIPPO
» Inglese Petino
» requisiti laurea magistrale biennale
» tutorato inglese prof,ssa Di Nuzzo
» economia e gestione delle imprese bancarie-mazzu
» AFFITTASI 3 POSTI LETTO A 300m DALLA FACOLTA'
» Esame di Spagnolo