Ultimi argomenti

» POLITICA ECONOMICA PROF.CUCCIA
Ieri a 8:01 pm Da claa

» Inglese con Villovich...
Ieri a 7:58 pm Da claa

» Marketing Galvagno
Ieri a 5:52 pm Da valerio

» APPUNTI ZZIOPIPPO
Ieri a 5:46 pm Da valerio

» Inglese Petino
Ieri a 5:21 pm Da juan1234

» requisiti laurea magistrale biennale
Ieri a 4:10 pm Da Barby

» tutorato inglese prof,ssa Di Nuzzo
Ieri a 3:11 pm Da cri-ec.aziendale

» economia e gestione delle imprese bancarie-mazzu
Ieri a 11:59 am Da Ospite

» AFFITTASI 3 POSTI LETTO A 300m DALLA FACOLTA'
Ieri a 11:31 am Da lady dada

» Esame di Spagnolo
Ieri a 11:17 am Da gia89como

prof.benedetto puglisi

Ven Mag 11, 2012 10:44 am Da angy

salve volevo informazioni circa la modalita' di esame di marketing imprese turistiche col prof ,puglisi come si comporta all'esame e poi e' scritto o orale,grazie

Numero Laureati

Mer Mag 09, 2012 5:56 pm Da Gabri13

Perché il numero di laureati nella nostra facoltà ha una media abbastanza elevata rispetto al numero di laureati in altre facoltà di economia sparse per l'Italia?
Troppi iscritti? …

Flusso RSS

Yahoo! 
Google Reader 
MSN 
salto appello...la solita farsa!!!!!!!!! 5 3.4 5
  • Inviare un nuovo argomento
  • Rispondere all'argomento

salto appello...la solita farsa!!!!!!!!!

Condividere

l'innominato

Numero di messaggi: 20
Reputazione: 3
Punti: 1200

salto appello...la solita farsa!!!!!!!!!

Messaggio Da l'innominato il Gio Gen 14, 2010 10:07 am

ciao a tutti,

ho sostenuto pubblico un paio di giorni fa.. durante l'esame la prof.ssa Nicotra mi avverte che in caso di bocciatura non avrei potuto presentarmi al 2° appello con la motivazione che in 15 giorni non sarei stato sufficientemente preparato!! Questa risposta però mi viene data dopo che io ho avvisato la prof.ssa che ormai non c'era più il "salto dell'appello", quindi mi ha risposto con una giustificazione sommaria e poco sensata.

E' o non è un mio diritto presentarmi tutti e 3 gli appelli? SI.
Se mi presenterò, verrò riconosciuto e presumibilmente bocciato o avvisato nuovamente che il 3 appello non potrò farlo? SI.

Perchè non cambia mai niente, e non si applicano mai le regole e bisogna sempre sottostare al potere di certi professoroni??

SONO SICURISSIMO CHE CI SONO MOLTI ALTRI PROFESSORI CHE RISPONDONO ALLO STESSO MODO, INDUCENDO I RAGAZZI A NON PRESENTARSI ALL'APPELLO SUCCESSIVO...COSA POSSIAMO FARE???

Siuccia

Numero di messaggi: 107
Reputazione: 0
Punti: 1122

Re: salto appello...la solita farsa!!!!!!!!!

Messaggio Da Siuccia il Gio Gen 14, 2010 10:23 am

anche il prof.caruso per ragioneria ha detto la stessa cosa..chi si presenta ad esempio all'appello di oggi pomeriggio,non puo presentarsi al secondo appello......ma direttamente al terzo!!!! pale

Mary's

Numero di messaggi: 374
Reputazione: 7
Punti: 1716

Messaggio Da Mary's il Gio Gen 14, 2010 10:33 am

mah... alcuni prof sono davvero ottusi!!!! i nostri diritti li mettono sotto le scarpe!!!!

Siuccia

Numero di messaggi: 107
Reputazione: 0
Punti: 1122

Messaggio Da Siuccia il Gio Gen 14, 2010 11:52 am

hai perfettamente ragione!!!!!tanto a loro non li controlla nessuno, e nessuno di noi ha la forza di ribellarsi per timore.....ma ad averla peggio siamo sempre e cmq solo NOI!!!! pale

Chiara

Numero di messaggi: 360
Reputazione: 40
Punti: 1885

Messaggio Da Chiara il Gio Gen 14, 2010 12:40 pm

Quello del prof è un semplice suggerimento, e neanche troppo sbagliato a mio avviso. Perchè effettivamente se sei da bocciare al primo appello, a seconda poi della materia e del tuo livello di preparazione, può essere difficile prepararsi bene in soli 15 giorni. Poi, per carità, ognuno dovrà valutare la propria situazione caso per caso. Magari qualcuno in quei fantomatici 15 giorni è in grado di arrivare a saperla da 30 e allora andrà contro il consiglio e si ripresenterà. Certo che in quel caso il prof non potrà dirti proprio niente..

Nopaquie

Numero di messaggi: 180
Reputazione: 1
Punti: 1441

Messaggio Da Nopaquie il Gio Gen 14, 2010 1:41 pm

ma chi l'ha detto che con 15 giorni in più nn si può passare da un livello insufficiente di preparazione ad un buon livello??siamo sicuri??io nn sono assolutamente d'accordo..anzi studiando molto ovviamente si può benissimo fare..

Mary's

Numero di messaggi: 374
Reputazione: 7
Punti: 1716

Messaggio Da Mary's il Gio Gen 14, 2010 2:05 pm

appunto... se già una si prepara.. anche se viene rimandato... è cm se studia altri 15 giorni x migliarare le preparazione... ma non vuol dire che si parta da zero.. xk già gli argomenti li sai e sai di che parlano!!!!
  • Inviare un nuovo argomento
  • Rispondere all'argomento

La data/ora di oggi è Ven Mag 18, 2012 5:47 am